Artelive360 è un'associazione di promozione culturale, no profit, nata per dare nuovo impulso all'arte.
Un propulsore a 360° capace di ideare e realizzare progetti innovativi ed integrati di valorizzazione culturale e sostegno al talento, creando network sinergici sul territorio per la crescita e lo sviluppo dell'intero paese Italia.
Realizziamo progetti sinestetici, attraverso l'unione delle diverse forme ed espressioni artistiche, seguendo un approccio basato su condivisione, interazione ed innovazione.

Inoltre nostro è il progetto,  Ideazione, organizzazione e gestione di MeetArt: un nuovo format innovativo e ambizioso dedicato interamente alla bellezza e all'arte a 360 gradi, realizzata dagli artisti, per gli artisti e gli amanti dell'arte.
Da entertainment a edutainment, questo, il concept del progetto. Non solo evasione, divertimento, ma educazione e informazione attraverso momenti dedicati alla convivialità e al relax.
E' stata sperimentata con estremo successo dal 20 Ottobre 2019 al 31 Gennaio 2020, presso l'Ex Caserma Guido Reni di Roma, 103 giorni di attività.
Più di 60 eventi serali con la presenza di grandi artisti e musicisti del panorama italiano contemporaneo. Oltre 60 opere d'arte esposte (quadri, sculture, fotografie e tavoli d'arte) Oltre 30 artisti di ogni genere coinvolti 3 servizi TV RAI e reti locali + varie uscite stampa.
Una temporary factory in cui il pubblico ha avuto la possibilità di incontrare - all'interno di una caffetteria, cocktail bar e bistrot - pittori, scultori, designer, fotografi, musicisti, attori, poeti, artisti di ogni genere, assistere a mostre, performance live, concerti di musica classica, jazz e swing, performance teatrali, presentazioni di libri, reading di poesie, workshop, talk e conferenze d'arte.

I nostri progetti interessano i seguenti campi:

settori